La nostra storia

Il mondo dei preziosi e degli investimenti da sempre fa parte della famiglia Anese, che nel 1979 apre il suo primo laboratorio di gioielleria a Udine in via Aquileia.

Dopo i primi successi, il trasferimento nel 1985, sempre a Udine, in Corte Savorgnan. Qui l’arte del gioiello viene esaltata con creazioni proprie di grande valore.

Nel 1998, apre la gioielleria a Udine in via Mercatovecchio. Un ampio e spazioso negozio, che conteneva ancora il laboratorio di gioielleria e propone diverse soluzioni di gioielli e moda.

Nel 2021, infine, la gioielleria ritorna in Corte Savorgnan 14, dedicandosi prevalentemente al servizio di compravendita di oro usato e da investimento.

Allo stesso indirizzo, oggi è presente Cristian Gold Investment, specializzato nel commercio di oro e medaglie d’oro. L’attività è iscritta con il numero 5006234 nell’elenco degli Operatori Professionali del Commercio di Oro della Banca d’ Italia,  ai sensi dell’Art. 1, comma 3 Legge 7 del 17 gennaio 2000, consultabile al link https://infostat.bancaditalia.it/GIAVAInquiry-public/oro.html.

Cristian Gold Investment offre i propri servizi sia ai privati che alle aziende, garantendo la massima trasparenza nell’acquisto e vendita dell’oro, che ha come riferimento le quotazioni dei rispettivi titoli in Borsa.

In qualità di operatore diretto, il servizio è più conveniente e sicuro e le commissioni applicate sono più basse rispetto ai negozi non autorizzati dalla Banca d’Italia.